Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Warning Chevron right Chevron down Chevron up Arrow upward HMD Global Checkmark Location New release /Mail Offer Privacy tip External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard

Sicurezza per proteggere i tuoi dati più sensibili

Indietro

Sicurezza per proteggere i tuoi dati più sensibili

“I costanti aggiornamenti di sicurezza degli smartphone Nokia sono importanti per noi, in quanto i nostri clienti gestiscono dati sensibili”.

Petri Järvinen
Mukava

L'app Android™ della start-up finlandese Mukava svincola gli educatori dalla burocrazia in modo che possano concentrarsi sui bambini a loro affidati.

Mukava per rinnovare il proprio parco dispositivi ha scelto gli smartphone Nokia 3 e Nokia 3.1. Questi dispositivi potenti e a basso costo soddisfano le esigenze degli utenti e migliorano la sicurezza.

Ogni giorno, il personale europeo dell'assistenza diurna effettua decine di registrazioni manuali per i bambini affidati alle sue cure. In tutta Europa, sono oltre 10 milioni di ore al mese di amministrazione. Mukava semplifica le routine nell'assistenza diurna con un servizio app Android senza interruzioni.

Al termine del contratto di locazione triennale dei dispositivi, Mukava ha raccolto i feedback dei clienti. Il CEO Petri Järvinen commenta: “Anche se i clienti sono rimasti soddisfatti, c'è stata una richiesta di un hardware migliore che offrisse maggiori funzionalità e prestazioni”.

Per soddisfare le esigenze dei clienti senza superare il budget a disposizione, Mukava ha deciso di rinnovare il proprio parco smartphone. I nuovi smartphone dovevano soddisfare criteri rigorosi: aggiornamenti di sicurezza regolari, durata, un sistema operativo Android pulito e aggiornato, e funzionalità NFC.

Järvinen spiega: “Abbiamo scelto Nokia 3 e, dopo il suo lancio, Nokia 3.1 per le loro eccellenti prestazioni rispetto al rapporto qualità/prezzo. “I costanti aggiornamenti di sicurezza degli smartphone Nokia sono importanti per noi, in quanto i nostri clienti gestiscono dati sensibili”.

Nokia 3 e Nokia 3.1 ricevono 2 anni di aggiornamenti Android e fino a 3 anni di aggiornamenti per la sicurezza dalla data di inizio delle vendite global. Andrej Sonkin, General Manager di Enterprise Business di HMD Global, aggiunge: “Prendiamo molto sul serio la promessa di inviare le patch di sicurezza. Rendiamo trasparente questo impegno nel momento in cui mettiamo a disposizione nuovi aggiornamenti per i nostri smartphone Nokia e includiamo informazioni dettagliate sulle patch”.

Android One è stato un altro importante motivo per cui Mukava ha scelto Nokia 3 e Nokia 3.1. Questo dispositivo viene fornito con una versione Android pura per uno smartphone senza applicazioni inutili e senza bloatware.

Järvinen conclude: “Crediamo che i nuovi dispositivi continueranno a migliorare sempre più, con meno necessità di manutenzione e supporto. In questo modo avremo margini migliori per i servizi di leasing dei dispositivi, a vantaggio anche dei nostri clienti”.