Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Warning Chevron right Chevron down Chevron up Arrow upward HMD Global Checkmark Location New release /Mail Offer Privacy tip External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard

YBS si trasforma con gli smartphone Nokia

Indietro

YBS si trasforma con gli smartphone Nokia

"Nokia 7 Plus offre specifiche di fascia alta a un prezzo conveniente"

Andrew Ellison
YBS

La Yorkshire Building Society (YBS) è la terza più grande società edile del Regno Unito. Nel rinnovare l'infrastruttura mobile, era necessario fornire ai dipendenti i migliori strumenti di lavoro possibili e implementare una strategia unificata per gli endpoint.

Dopo numerosi test, YBS ha scelto gli smartphone Nokia 7 Plus per offrire una migliore esperienza utente, una gestione della mobilità più semplice e una sicurezza di livello superiore.

“In considerazione della crescente importanza della comunicazione mobile, voce e dati, abbiamo sentito la necessità di definire una strategia mobile per restare al passo con le sfide tecniche a lungo termine”, spiega Andrew Ellison, EUC Delivery Manager presso YBS.

E aggiunge: “Dopo tre mesi di test e ricerche di mercato, abbiamo deciso di migrare la nostra infrastruttura di telefonia mobile ad Android, utilizzando solo i dispositivi che sono stati verificati Android Enterprise Recommended”.

Dopo aver testato i dispositivi Android Enterprise Recommended di numerosi produttori, YBS ha scelto il Nokia 7 Plus come nuovo smartphone standard aziendale. “Il feedback dei primi utenti è stato che lo smartphone Nokia ha un design fantastico e robusto con un'interfaccia utente e un'esperienza fluida. Offre anche una buona durata della batteria e fornisce un segnale affidabile grazie alla connettività cellulare e Bluetooth®”.

Ellison aggiunge altri due importanti criteri di acquisto: “Anche se il Nokia 7 Plus offre specifiche di fascia alta, il prezzo è conveniente. In secondo luogo, HMD Global fornisce un rapido invio delle patch di sicurezza ai suoi smartphone Nokia per tre anni”.