Guide e manuali per l'utente

Nokia 3310 3G

Tasti e componenti

Di seguito vengono illustrati i tasti e i componenti del nuovo telefono.

Il telefono

Tasti e componenti del telefono:

  1. Connettore del caricabatterie
  2. Auricolare
  3. Tasto di scorrimento e selezione
  4. Tasto funzione, tasto Chiama
  5. Tasti numerici
  6. Tasto funzione, tasto di fine chiamata/accensione e spegnimento
  7. Connettore cuffia
  8. Fotocamera
  9. Torcia
  10. Area dell'antenna
  11. Slot di apertura della cover posteriore
  12. Altoparlante

Per bloccare i tasti automaticamente, selezionare Menu > > Sicurezza > Tastiera > Blocco tastiera aut., quindi scegliere Attivo.

Per sbloccare i tasti, selezionare Sblocca e premere *.

Evitare di toccare l'area dell'antenna mentre questa è in uso. Il contatto con le antenne ha impatto sulla qualità delle comunicazioni e può comportare una riduzione della durata della batteria a causa di un maggiore consumo energetico durante l'utilizzo del dispositivo.

Non collegarsi a prodotti che generano segnali in uscita, in quanto ciò potrebbe danneggiare il dispositivo. Non collegare il connettore audio ad alcuna fonte di alimentazione. Se si collega al connettore audio un dispositivo esterno o un auricolare diverso da quello approvato per questo dispositivo, prestare particolare attenzione ai livelli del volume.

Alcune parti del dispositivo sono magnetiche. I materiali metallici potrebbero essere attratti dal dispositivo. Non lasciare carte di credito o altri supporti di memorizzazione magnetici vicino al dispositivo in quanto le informazioni memorizzate potrebbero essere cancellate.

Alcuni degli accessori menzionati in questo manuale d'uso, come caricabatterie, auricolare o cavo dati, potrebbero essere venduti separatamente.

error_outline

Nota: è possibile configurare il telefono affinché chieda un codice di protezione. Selezionare Menu > > Sicurezza > Tastiera e attivare Codice di protezione. L'eventuale codice preimpostato è 12345. Cambiarlo per proteggere la privacy e i dati personali. Quando, tuttavia, si cambia il codice, è necessario ricordarsi quello nuovo, poiché HMD Global non è in grado di aprirlo o bypassarlo.

Ti è stato d'aiuto?

Scegli la lingua

Scegli la posizione
Scegli la lingua

Contatta l'assistenza

Video tutorial

Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Warning Chevron right Arrow upward HMD Global External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard