Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Account Warning Chevron right Chevron down Chevron up Arrow left Arrow right Arrow left Arrow upward HMD Global Checkmark-outline Location New release /Mail Offer Privacy tip Account External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard Delivery Smartphone

Manuale d’uso del Nokia 6.2

Tutti i dispositivi

Nokia 6.2

Tenere il telefono aggiornatoTasti e componentiInserire la SIM e la scheda di memoriaCaricare il telefonoAccendere e configurare il telefonoImpostazioni dual SIMBloccare o sbloccare il telefonoUtilizzare il touchscreen
Proteggere il telefono

Proteggere il telefono con il riconoscimento facciale

È possibile utilizzare il riconoscimento facciale per sbloccare il telefono.

Configurare Sblocco riconoscimento facciale

Configurare Sblocco riconoscimento facciale
  1. Toccare Impostazioni > Sicurezza e posizione > Sblocco riconoscimento facciale. Se sul telefono non è impostato il blocco schermo, toccare Imposta blocco schermo.
  2. Selezionare il metodo di backup per lo sblocco da utilizzare per la schermata di blocco e seguire le istruzioni visualizzate sul telefono.

Tenere gli occhi aperti e assicurarsi che il viso sia completamente visibile e non coperto da alcun oggetto, come un cappello o occhiali da sole.

Nota: per sbloccare il telefono, il riconoscimento facciale è meno sicuro dell'impronta digitale, della sequenza o della password. Il telefono potrebbe essere sbloccato da qualcuno o qualcosa di somigliante. Sblocco riconoscimento facciale potrebbe non funzionare correttamente in controluce o in ambienti troppo bui o luminosi.

Sbloccare il telefono con il riconoscimento facciale

Per sbloccare il telefono, basta attivare lo schermo e guardare la fotocamera.

Se il riconoscimento facciale non funziona e non è possibile utilizzare metodi di accesso alternativi per ripristinare il telefono, occorrerà rivolgersi all'assistenza. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi e tutti i dati personali contenuti nel telefono potrebbero essere eliminati. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al più vicino centro di assistenza autorizzato per il telefono o al proprio rivenditore.

Ti è stato d'aiuto?

Hai ancora bisogno di supporto?

Contatta l'assistenza

Live chat

Live chat

Prima di iniziare una chat con il nostro supporto clienti, per favore indica le tue informazioni di contatto.

Inviaci un'e-mail

Spiegaci il problema e ti risponderemo per e-mail.

Assistenza e aiuto

Riparazione o sostituzione

Hai provato a fare tutto quello che potevi, ma il telefono continua a non funzionare? Ce ne occupiamo noi.

Ricicla

Inviaci i tuoi dispositivi inutilizzati per uno smaltimento sicuro.