Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Account Warning Chevron right Chevron down Chevron up Arrow left Arrow right Arrow left Arrow upward HMD Global Checkmark-outline Location New release /Mail Offer Privacy tip Account External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard Delivery Smartphone

Manuale d'uso del Nokia G20

Tutti i dispositivi

Nokia G20

Tenere il telefono aggiornatoTasti e componentiInserire la scheda SIM e la scheda di memoriaCaricare il telefonoAccendere e configurare il telefonoImpostazioni dual SIMBloccare o sbloccare il telefonoUtilizzare il touchscreen
Informazioni sul prodotto e la sicurezza

Precauzioni e manutenzione del dispositivo

Maneggiare il dispositivo, la batteria, il caricabatterie e gli accessori con attenzione. I suggerimenti di seguito riportati aiutano l'utente a mantenere il proprio dispositivo operativo.

  • Evitare che il dispositivo si bagni. La pioggia, l'umidità e la condensa o tutti i tipi di liquidi contengono sostanze minerali corrosive che possono danneggiare i circuiti elettronici.
  • Non usare né lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente polverosi o sporchi.
  • Non lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente caldi. Temperature elevate potrebbero danneggiare il dispositivo o la batteria.
  • Non lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente freddi. Quando il dispositivo raggiunge la sua temperatura normale, al suo interno può formarsi della condensa che lo può danneggiare.
  • Non aprire il dispositivo in modi diversi da quelli indicati nel manuale d'uso.
  • Modifiche non autorizzate potrebbero danneggiare il dispositivo e violare i regolamenti che disciplinano gli apparati radio.
  • Non far cadere, battere né scuotere il dispositivo o la batteria, poiché potrebbe subire danni.
  • Usare esclusivamente un panno morbido, pulito e asciutto per pulire la superficie del dispositivo.
  • Non dipingere il dispositivo. La vernice può impedirne il corretto funzionamento.
  • Tenere il dispositivo lontano da magneti o campi magnetici.
  • Per conservare i dati importanti al sicuro, archiviarli in almeno due luoghi diversi, ad esempio nel dispositivo, nella memory card o nel computer oppure mettere per iscritto le informazioni di valore.

In caso di uso prolungato il dispositivo potrebbe risultare caldo al tatto. Nella maggior parte dei casi ciò è normale. Per evitare il surriscaldamento, il dispositivo potrebbe rallentare automaticamente, chiudere le applicazioni, interrompere il caricamento e, se necessario, spegnersi. Durante una videochiamata lo schermo potrebbe oscurarsi. In caso di malfunzionamento del dispositivo, rivolgersi al centro di assistenza tecnica qualificato più vicino.

Ti è stato d'aiuto?

Hai ancora bisogno di supporto?

Contatta l'assistenza

Live chat

Live chat

Prima di iniziare una chat con il nostro supporto clienti, per favore indica le tue informazioni di contatto.

Inviaci un'e-mail

Spiegaci il problema e ti risponderemo per e-mail.

Assistenza e aiuto

Riparazione o sostituzione

Hai provato a fare tutto quello che potevi, ma il telefono continua a non funzionare? Ce ne occupiamo noi.

Ricicla

Inviaci i tuoi dispositivi inutilizzati per uno smaltimento sicuro.