‌‌
Contatta il supporto

Contattaci

Chatta con noi

Prima di iniziare una chat con il nostro supporto clienti, per favore indica le tue informazioni di contatto.

Inviaci un'e-mail

Spiegaci il problema e ti risponderemo per e-mail.

Gestisci il tuo ordine

Guide Utente
Domande frequenti

Articoli e argomenti più visualizzati

Perché il mio telefono smette di caricarsi anche se non è al 100%?

Per garantire che la batteria funzioni in modo corretto, si abilita la protezione della carica quando il telefono è esposto a temperature o troppo basse o troppo elevate. Per continuare a caricarlo normalmente è sufficiente spostare il telefono in una stanza a temperatura ambiente.

>

Il mio telefono non si carica. Cosa posso fare?

Prima di tutto assicurati che non ci sia un problema di presa elettrica. Controlla che la presa elettrica funzioni, che il cavo del telefono sia ben collegato al telefono e che lo stia effettivamente caricando. Fatto questo, se non carica prova a spegnare il telefono. Rimetti il cavo nella presa della corrente e aspetta 2/3 minuti, è possibile che la batteria sia tutta scarica. Se anche così non ricarica, contattaci tramite l’app di Supporto o su (URL) e saremo lieti di aiutarti.

>

Come posso resettare il mio smartphone e ripristinarlo completamente ai dati di fabbrica originali?

Si prega di notare che un hard reset cancellerà completamente tutti i dati, le impostazioni e il contenuto dello smartphone, ripristinandolo ai dati originali di fabbrica. Consigliamo vivamente di eseguire un backup del dispositivo prima di eseguire un hard reset. Visitare qui per maggiori informazioni su come eseguire il backup remoto dello smartphone.

Per resettare lo smartphone e cancellare tutto il contenuto, accertarsi prima di tutto che sia collegato a un'alimentazione elettrica. Prima di eseguire un hard reset accertarsi che la batteria abbia una carica di almeno il 50%.

Premere contemporaneamente il tasto del volume e quello di accensione per 30 secondi o fino quando appare il menu principale. Selezionare poi l'azione desiderata dal menu principale, in questo caso "Pulisci dati/ripristina dati di fabbrica".

Altrimenti, è possibile eseguire un hard reset toccando Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica > Ripristino telefono > Cancella tutto.

>
Assistenza e riparazione

Assistenza e riparazione

Servizi di riparazione online Nokia

Hai problemi con il tuo telefono? Grazie al nostro servizio online, puoi prenotare facilmente la riparazione del tuo smartphone Nokia.

Servizio di riparazione online
Garanzia e assicurazione

Garanzia

Controlla garanzia

Per verificare se la garanzia è valida, inserire il codice IMEI del dispositivo.

Dove trovo il codice IMEI?

Telefoni Android Per trovare il codice IMEI sul telefono, aprire Settings (Impostazioni) > About Phone (Informazioni sul telefono) > Status (Stato) > IMEI Information (Informazioni IMEI). Se il telefono ha due codici IMEI, inserire IMEI1.

Telefoni tradizionali Per trovare il codice IMEI sul telefono, digitare *#06# sulla tastiera quando è visualizzata la schermata principale.

Scegli la tua posizione
Controlla garanzia

Trova la tua garanzia

Ottieni le condizioni di garanzia per il tuo telefono o accessorio Nokia.

Visualizza la garanzia

Assicura il tuo Nokia contro i danni

Puoi acquistare un'assicurazione per il tuo smartphone Nokia entro 14 giorni dall'acquisto del tuo smartphone Android. L'assicurazione dura 12 o 24 mesi e copre la rottura del display, i danni causati da liquidi ed altro ancora.

Assicura il tuo Nokia
Contatta il supporto

Contattaci

Chatta con noi

Prima di iniziare una chat con il nostro supporto clienti, per favore indica le tue informazioni di contatto.

Inviaci un'e-mail

Spiegaci il problema e ti risponderemo per e-mail.

Gestisci il tuo ordine