Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Account Warning Chevron right Chevron down Chevron up Arrow left Arrow right Arrow left Arrow upward HMD Global Checkmark-outline Location New release /Mail Offer Privacy tip Account External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard Delivery Smartphone

Nokia active wired earphones user guide

Tutti i dispositivi

Auricolari Active con filo Nokia (WH-501)

Guida rapidaCome indossare l’auricolare
Informazioni sul prodotto e la sicurezza

Precauzioni e manutenzione del dispositivo

Maneggiare il dispositivo con attenzione. I suggerimenti di seguito riportati aiutano l’utente a mantenere il proprio dispositivo in funzione.

  • Evitare che il dispositivo si bagni. La pioggia, l’umidità e la condensa o tutti i tipi di liquidi contengono sostanze minerali corrosive che possono danneggiare i circuiti elettronici.
  • Non usare né lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente polverosi o sporchi.
  • Non lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente caldi. Temperature elevate potrebbe danneggiare il dispositivo.
  • Non lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente freddi. Quando il dispositivo raggiunge la sua temperatura normale, al suo interno può formarsi della condensa che lo può danneggiare.

Riciclo

Smaltire sempre i prodotti elettronici usati, le batterie scariche e i materiali di imballaggio presso i punti di raccolta dedicati. Contribuendo alla raccolta differenziata dei prodotti, si combatte lo smaltimento indiscriminato dei rifiuti e si promuove il riutilizzo delle risorse rinnovabili. I prodotti elettrici ed elettronici contengono una certa quantità di materiali preziosi, inclusi i metalli (come rame, alluminio, acciaio e magnesio) e i metalli preziosi (come oro, argento e palladio). Tutti i materiali del dispositivo possono essere recuperati come materiali ed energia.

Contenitore mobile barrato

La presenza di un contenitore mobile barrato sul prodotto, sulla batteria, sulla documentazione o sulla confezione segnala che tutti i prodotti elettrici ed elettronici, nonché le batterie sono soggetti a raccolta speciale alla fine del ciclo di vita. Non smaltire questi prodotti nei rifiuti urbani indifferenziati: portarli a un centro di riciclaggio. Per informazioni sul centro di riciclaggio più vicino, rivolgersi alle autorità competenti locali.

Ti è stato d'aiuto?

Hai ancora bisogno di supporto?

Contatta l'assistenza

Live chat

Live chat

La nostra chat è disponibile 09:00-18:00 (UTC +2). Puoi sempre contattare il nostro supporto via chat in italiano, ma ricorda di compilare prima le tue informazioni di contatto!

Inviaci un'e-mail

Spiegaci il problema e ti risponderemo per e-mail.

Assistenza e aiuto

Riparazione o sostituzione

Hai provato a fare tutto quello che potevi, ma il telefono continua a non funzionare? Ce ne occupiamo noi.

Ricicla

Inviaci i tuoi dispositivi inutilizzati per uno smaltimento sicuro.