Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Account Warning Chevron right Chevron down Chevron up Arrow left Arrow right Arrow left Arrow upward HMD Global Checkmark-outline Location New release /Mail Offer Privacy tip Account External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard Delivery Smartphone

Manuale d'uso del Nokia T20

[skipToMainContent]
Tutti i dispositivi

Nokia T20

Tasti e componentiInserire la scheda SIM e la scheda di memoriaCaricare il tabletAccendere e configurare il tabletBloccare o sbloccare il tabletUtilizzare il touchscreen
Proteggere il tablet

Proteggere il tablet con il riconoscimento facciale

Impostare l'autenticazione facciale

  1. Toccare Impostazioni > Sicurezza > Sblocco riconoscimento facciale.
  2. Selezionare il metodo di sblocco del backup da utilizzare per la schermata di blocco e seguire le istruzioni visualizzate sul tablet.

Tenere gli occhi aperti e assicurarsi che il viso sia completamente visibile e non coperto da alcun oggetto, come un cappello o occhiali da sole.

Nota: per sbloccare il tablet, il riconoscimento facciale è meno sicuro di un pin o di una sequenza. Il tablet potrebbe essere sbloccato da qualcuno o qualcosa di somigliante. Sblocco riconoscimento facciale potrebbe non funzionare correttamente in controluce o in ambienti troppo bui o luminosi.

Sbloccare il tablet con il riconoscimento facciale

Per sbloccare il tablet, basta attivare lo schermo e guardare la fotocamera.

Se il riconoscimento facciale non funziona e non è possibile utilizzare metodi di accesso alternativi per ripristinare il tablet, occorrerà rivolgersi all'assistenza. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi e tutti i dati personali contenuti nel tablet potrebbero essere eliminati. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al più vicino centro di assistenza autorizzato per il tablet o al proprio rivenditore.

Ti è stato d'aiuto?

Hai ancora bisogno di supporto?

Contatta l'assistenza

Live chat

Live chat

La nostra chat è disponibile 09:00-18:00 (UTC +2). Puoi sempre contattare il nostro supporto via chat in italiano, ma ricorda di compilare prima le tue informazioni di contatto!

Inviaci un'e-mail

Spiegaci il problema e ti risponderemo per e-mail.

Assistenza e aiuto

Riparazione o sostituzione

Hai provato a fare tutto quello che potevi, ma il telefono continua a non funzionare? Ce ne occupiamo noi.

Ricicla

Inviaci i tuoi dispositivi inutilizzati per uno smaltimento sicuro.