Guide e manuali per l'utente

Nokia 3310 3G

Caricare il telefono

La batteria è stata in parte caricata in fabbrica, ma è possibile che debba essere caricata di nuovo prima di utilizzare il telefono.

Caricare la batteria

  1. Collegare il caricabatteria a una presa a muro.
  2. Collegare il caricabatterie al telefono. Al termine, scollegare il caricabatterie dal telefono, quindi dalla presa a muro.

Se la batteria è completamente scarica, potrebbero trascorrere diversi minuti prima che l'indicatore di carica appaia sul display.

thumb_up_alt

Suggerimento: è possibile utilizzare la carica USB quando non è disponibile una presa a muro. I dati possono essere trasferiti mentre il dispositivo è in carica. L'efficienza della potenza di carica USB varia in modo significativo ed è possibile che la carica impieghi diverso tempo prima di avviarsi e il dispositivo prima di funzionare. Verificare che il computer sia acceso.

Risparmiare energia

Per risparmiare energia:

  1. Caricare con giudizio: caricare sempre completamente la batteria.
  2. Selezionare solo i suoni necessari: disattivare i suoni inutili, ad esempio i suoni emessi dalla tastiera.
  3. Utilizzare cuffie con filo, anziché l'altoparlante.
  4. Cambiare le impostazioni dello schermo del telefono: configurare lo schermo del telefono affinché si spenga dopo un breve periodo.
  5. Ridurre la luminosità dello schermo.
  6. Se applicabile, utilizzare le connessioni di rete, ad esempio Bluetooth, in modo selettivo: attivare le connessioni solo quando si utilizzano.

Ti è stato d'aiuto?

Scegli la lingua

Scegli la posizione
Scegli la lingua

Contatta l'assistenza

Video tutorial

Shopping bag with items Shopping bag loading Facebook Google Warning Chevron right Arrow upward HMD Global External link Facebook Instagram YouTube Twitter Mastercard